Il Lipo Protector

Il Lipo Protector nasce da due importanti e diverse esigenze. La salvaguardia della batteria utilizzata (che mediamente ha un costo di partenza di 25/30€) e la necessità di conoscere il livello di carica della batteria stessa, funzione utilissima sia durante il gioco che prima dello stesso. Chiunque ha anche una minima esperienza di Soft Air sa che ad ogni ingaggio qualcuno “morirà” nel gioco perche ha ingaggiato un nemico con una batteria morente o scarica.

Realizzato per poter essere inserito plug and play all’interno del fucile stesso fornisce l’indicazione di carica premendo il pulsante in fronte. Inoltre quando il livello della batteria si avvicina al livello minimo un buzzer avviserà l’utente che à tempo di cambiare la batteria. Il suono è stato tarato in modo da essere perfettamente udibile all’utente ma non disperdersi oltre, per non essere di intralcio.

L’uso di questo prodotto elimina dunque il principale difetto nell’uso delle batterie ad ioni di litio, salvaguardia il pieno e completo ciclo vitale della batteria, la sua qualità e la sicurezza nell’uso di queste batterie. Nostri test in laboratorio e sul campo hanno dimostrato che l’uso di questo prodotto garantisce un aumento della vita media utile della batteria di 3 / 4 volte!!!

Il prodotto è disponibile per batterie LiPo 7.4V e 11.1V con un prezzo al dettaglio di €18.90

If you are from the UK, you can buy airsoft lipo batteries from Airsoft Deals.